lunedì 28 maggio 2007

Fotografie virtuali su Second Life


L'isola “Italian-Life” è stata inaugurata lunedi 21 Maggio alle ore 16 su Second Life con l’obiettivo di sviluppare un importante polo diitalian life su second life aziende italiane attente all’innovazione e allo stile.


Il nuovo spazio presenta un esempio di eccellenza italiana nella virtualità nel mondo e ha riscosso, da subito, a dire di coloro che l’hanno già visitata, numerosi apprezzamenti per la cura dei dettagli grafici e dei particolari.

Per avere un’idea di Italian Life, vi consigliamo di visionare alcune delle foto della nostra galleria fotografica: dall’Auditorium Sferico, al centro dell’isola, dove si è svolta la nostra conferenza stampa e che ospiterà forum, incontri e sessioni didattiche alla reception dell’isola e all’ingresso della mostra fotografica “Virtual Cooking” del fotografo Marco Beltramo, che resterà visibile per circa un mese.
In primo piano in ogni foto, sullo sfondo di Italian Life, spiccano diversi visitatori incuriositi, gli avatar, termine che nella realtà virtuale identifica un personaggio che rappresenta l'utente reale dotato di un proprio nickname.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Galleria fotografica di Italian Life
28/05/2007
L'isola “Italian-Life” è stata inaugurata lunedi 21 Maggio alle ore 16 su Second Life con l’obiettivo di sviluppare un importante polo di aziende italiane attente all’innovazione e allo stile.

Nessun commento: