martedì 1 febbraio 2011

ABITI DA LAVORO JOB LINE

Job Line è un'azienda specializzata nella produzione di abbigliamento professionale.E’ in grado di dare risposte specifiche alle esigenze di chi lavora nel mondo dell’industria, del commercio, dell’artigianato, della ristorazione, delle pubbliche amministrazioni e del settore medicale/ospedaliero.

I punti di forza dei prodotti sono: idoneità all’uso; conformità a norme cogenti relative alla sicurezza; durata del prodotto nel tempo; comfort e vestibilità; elevati standard qualitativi. Queste caratteristiche, unite all’innovazione e alla ricerca continua, identificano l’unicità dei prodotti a marchio
. Il servizio al cliente è l’obiettivo principale di riferimento per il successo del gruppo.

Nel catalogo online treverete alcuni esempi dei prodotti di vostro interesse, tra cuiabbigliamento da lavoro, divise personalizzate per cori e bande musicali, abbigliamento militare, giubbotti antiproiettile e molto altro.

Job Line produce e distribuisce abbigliamento professionale e accessori (cappellini, casacche, davantini, t-shirt, calzature, copricapi) per tutti i tipi di utilizzo, e in particolare verso parrucchieri, saloni di bellezza, centri estetici e studi medici, attraverso lo sviluppo di divise e abiti pratici e caratterizzati da tessuti resistenti, ma allo stesso tempo frutto di costante ricerca stilistica e forte attenzione alla moda e ai dettagli.


Il blog abitilavoro.blogspot.com vi permette di essere sempre informati di tutte le novità e di partecipare lasciando un commento.

Il sito Sito Web è:

Nessun commento: