giovedì 26 maggio 2011

Pavimenti in resina SIVIT

Un pavimento di resina può trasformarsi in una esperienza memorabile di vivere nella propria casa ...
.
E allora basta con le fantasie, è giunta l'ora di realizzare i propri desideri. Grazie alle migliori resine al mondo si possono realizzare pavimenti di resina proprio come quelli che si vedono in televisione o visti solo in fotografia. E l’ambiente, come per magia, si trasformerà in unambiente da sogno, esclusivo e prestigioso.
.
In questi ultimi anni sta prendendo largo mercato italiano ma anche globale, il pavimento in resina… Questi i motivi principali per scegliere pavimentazioni in resina: ha una posa rapida, un’alta resistenza all’usura, è resistente ai prodotti chimici ed è facilissimo da pulire, inoltre richiede una manutenzione facile e veloce. E’ antipolvere, isolante ed impermeabile, antiscivolo-antisdrucciolo, resiste ai graffi ed alle abrasioni, non genera crepe e resiste alle collisioni e alle cadute accidentali di oggetti di diverso tipo.
.
La resina che aderisce fortemente alla superficie di supporto, viene applicata nelle lavorazioni sia industriali, per aziende di diversi settori, sia in ambito professionale, per studi ed uffici che per le abitazioni private.
.
Si tratta di un pavimento in resina dall’aspetto elegante, creativo e decorativo, è idoneo a qualsiasi destinazione d’uso e appunto, in ogni ambiente residenziale, commerciale, show room, ufficio, palestra, teatro, magazzino, ristorante, collettività, spazio industriale, ecc.
.Il pavimento in resina si presta a infinite soluzioni creative in grado di incontrare ogni gusto e stile di vita.
.

File Iconhttp://www.pavimenti-industriali.eu/
File Iconhttp://www.pavimenti-resina.eu/

Nessun commento: