martedì 12 luglio 2011

Un nuovo blog per i creativi della pasta per modellare Cernit


Un blog che insegna a decorare ed abbellire gli oggetti, dare libero sfogo alla vostra fantasia. Un blog dove le idee prendono forma.

Il blog di Cernit pasta per modellare è nato per essere un punto di contatto informale con i lettori, specie se appassionati del “fai da te”. Uno spazio dove esprimere la passione per gli oggetti creativi, magari da un punto di vista insolito ma sempre spontaneo e genuino, attraverso la personalità dei blogger d'eccezione del sito Cernit Shop On-line (www.cernit.it).

Sul blog è possibile trovare idee e consigli per realizzare simpatici oggetti, piccoli animali, bigiotteri e giocattoli, utilizzando la famosa pasta per modellare Cernit. Ma anche partecipare, lasciando commenti o inviando foto delle proprie creazioni.

L’idea del blog è nata proprio dal team di Cernit Shop On-line: l'unico negozio in rete in grado di offrire la gamma Cernit completa, dai singoli panetti, anche nelle tonalità più nuove e trendy, ai bellissimi Kit Creativi, completi al loro interno di tutto il necessario per iniziare a creare le tue opere in Cernit.

Cos'è Cernit? Cernit è una pasta per modellare dalle caratteristiche eccezionali: duttile, elastico e con una meravigliosa lucentezza, proprio un prodotto di qualità. Qualunque cosa decida di modellare con Cernit riesce sempre.
Un materiale per modellare artificiale che con la cottura si indurisce e diventa resistente a lungo. Quindi può venire lavorato per ottenere sia oggetti semplici che artistici ed offre ad ognuno la possibilità di essere creativo.

Perché un blog sulla pasta per modellare? Secondo uno studio commissionato da Liquida a Human Highway, si è scoperto che lettori abituali di blog (5.990.000 di italiani) sono molti di più dei quotidiani classici. Un utente su quattro legge infatti abitualmente almeno un blog di informazione, mentre solo una persona su dieci legge un giornale in forma cartacea.
Cosa piace dei blog? Secondo i lettori offrono contenuti di alta qualità.
E' questo che ha spinto il team di Cernit Shop On-Line a realizzare questo spazio dove i lettori possono intervenire, lasciare commenti e inviare foto delle loro realizzazioni creative.


IL BLOG CERNIT - PASTA PER MODELLARE 

SITO WEB CERNIT SHOP ONLINE 

Nessun commento: