domenica 8 gennaio 2012

CORSO SULLE INVESTIGAZIONI PRIVATE

Un percorso di eccellenza certificato, di livello Universitario e di Perfezionamento in Criminologia e Psicologia investigativa.

La durata del corso, altamente professionalizzante, è quella prevista dagli standard europei.

Il programma del corso in Criminologia e Psicologia investigativa è rivolto a coloro che desiderino arricchire la loro formazione e valorizzare i loro curricula con un percorso di eccellenza.

Il Corso di Studi potrà essere seguito totalmente per via teledidattica (internet) e tramite lezioni su testi, dispense e podcast, senza obbligo di frequenza in aula, con un docente-tutor disponibile on line per tutta la durata del percorso studi.

Tuttavia il candidato sarà invitato a frequentare eventuali seminari e/o convegni concordati con il docente del corso, che arricchiranno il profilo di studio. I seminari sono facoltativi e non obbligatori. Il candidato riceverà comunque gli atti dei convegni.

Il materiale di studio e le lezioni sono organizzate da consulenti tecnici, specialisti, avvocati e docenti universitari.

Al termine del percorso di studio è prevista la stesura di una tesi di Ricerca e/o l’analisi di un caso di criminologia applicata.
La durata del corso è quella prevista dagli standard europei



Nessun commento: