giovedì 16 febbraio 2012

CORSO BASE DI CONTABILITA' E BILANCIO ONLINE

Il corso base di Contabilità e Bilancio, frequentabile con docente online da casa o lavoro, permette di apprendere i principi della Partita Doppia, gli aggiornamenti all'ultima finanziaria, le regole della contabilità e del bilancio.
Tutte caratteristiche richieste in ogni ambito lavorativo.

IL CORSO HA UNA VALENZA DOPPIA.
Le videolezioni infatti permettono di vedere e rivedere all'infinito le lezioni, senza perderne neppure una e in qualsiasi orario. Le  videolezioni online sono progressive e cui si accede alle seguenti dopo avere superato il test precedenti. Tutte le lezioni possono essere visionate in qualsiasi orario e senza limite di volte anche mesi dopo avere frequentato il corso.

DOCENTE ONLINE  E VIA EMAIL 
Una volta a settimana c'è la possibilità di vedere via skype il docente e porre domande, correggere esercizi, ecc.
Questo consente chi lavora ho ha impegni familiari di programmare le lezioni e le esercitazioni nei tempi e nei modi più comodi.

Le esercitazioni e le domande interattive con il docente online (in orari prestabiliti una volta alla settimana)  danno la  possibilità di sottoporre domande e correzioni al docente alla fine di ogni lezione tramite email o direttamente al docente tramite Skype (video)

TEMPI 
Il corso dura in media 4 settimane ma l'iscritto può decidere di interrompere e riprendere o regolare la durata sulla base dei propri impegni.

E' anche possibile svolgere il corso in tempi minori aumentando l'impegno orario giornaliero

PER INFORMAZIONI:  www.accademiatelematica.it  -  EMAIL info@accademiatelematica.it

PRESENTAZIONE DEL VIDEO CORSO 
E' possibile prendere visione della presentazione al link seguente. http://www.youtube.com/watch?v=a1PeyKtD8W8





Nessun commento: